Moto & Scooter
Kymco People GTi su iPhone e iPad
Presentata una nuova applicazione per coltivare la passione per il proprio scooter anche attraverso la piattaforma di periferiche Apple
In Kymco avevano anticipato che con la presentazione del nuovo People GTi i tempi erano maturi per un'ulteriore evoluzione.
Così, People GTi prova a prendere le distanze dalla concorrenza, offrendo fonti di informazione innovative. E' infatti disponibile il download gratuito dell'applicazione iPhone "People GTi" sull'App Store (https://itunes.apple.com/app/people-gti/id383617693?mt=8) dove si potranno trovare contenuti multimediali quali l'action movie del People GTi nel video di apertura (disponibile anche in HD sul nuovo canale YouTube di Kymcoitalia), la gallery fotografica, la ccheda tecnica e lo Store Locator, per individuare i Concessionari Kymco più vicini mediante il sistema GPS del telefono e l'integrazione con Google maps.
People GTi 300, con bauletto incluso, viene commercializzato a 4.499 euro, ma con l'incentivo KYMCO e il contributo del concessionario il prezzo sarà ribassato fino a 3.899 euro.
La versione 125, anch'essa con bauletto incluso, è in vendita a 2.999 euro (già comprensive del contributo di 600 euro).
La versione 125, anch'essa con bauletto incluso, è in vendita a 2.999 euro (già comprensive del contributo di 600 euro).