Moto & Scooter
Mv Agusta sbarca in Cina
Si apre un nuovo mercato per la Casa di Varese, che a Pechino ha presentato le sue creazioni in occasione del primo Salone della moto
La Cina è la vera "nuova frontiera", un nuovo mercato per le aziende italiane e per i loro prodotti di eccellenza.
Anche la MV Agusta ha dunque partecipato con successo all'esposizione collettiva "Eicma China – The Motorcycle Show", andata in scena nei giorni scorsi al National Agricultural Exhibition Center di Pechino.
Anche la MV Agusta ha dunque partecipato con successo all'esposizione collettiva "Eicma China – The Motorcycle Show", andata in scena nei giorni scorsi al National Agricultural Exhibition Center di Pechino.
Per tre giorni lo stand della Casa di Varese è stato affollato da appassionati e addetti ai lavori: un pubblico entusiasta e competente, affascinato dalla storia del marchio italiano e dai suoi modelli.
Tutti hanno potuto ammirare le ultime versioni della F4, "regina" delle supersportive e la celebratissima naked Brutale.
La partecipazione ad Eicma China, naturale conseguenza della strategia di crescita ed espansione nei paesi asiatici, si è trasformata in una concreta opportunità di sviluppo commerciale, grazie alle numerose richieste di acquisto per F4 e Brutale e all'interesse di diversi operatori alla distribuzione delle moto lombarde in Cina.
A fronte di questi lusinghieri segnali, MV Agusta ha confermato la sua decisione di valutare potenziali partner sul mercato cinese, per giungere alla scelta di un rappresentante all'altezza del prestigio e delle prospettive commerciali del brand.
Tutti hanno potuto ammirare le ultime versioni della F4, "regina" delle supersportive e la celebratissima naked Brutale.
La partecipazione ad Eicma China, naturale conseguenza della strategia di crescita ed espansione nei paesi asiatici, si è trasformata in una concreta opportunità di sviluppo commerciale, grazie alle numerose richieste di acquisto per F4 e Brutale e all'interesse di diversi operatori alla distribuzione delle moto lombarde in Cina.
A fronte di questi lusinghieri segnali, MV Agusta ha confermato la sua decisione di valutare potenziali partner sul mercato cinese, per giungere alla scelta di un rappresentante all'altezza del prestigio e delle prospettive commerciali del brand.