ADV
Moto & Scooter
Malaguti: nuovo DVD 50
il 23/04/2010 in Moto & Scooter
La casa bolognese presenta il suo nuovo scooter dal nome e dimensioni urbane e dal prezzo davvero contenuto

Da anni la Malaguti collabora con i produttore del far east, prima con la realizzazione dei motori di 125 e 160 cc montati sui suoi modelli Blog e Centro, ed ora con il nuovo scooter metropolitano DVD-Malbo Line di 50 cc.
Realizzato in Cina sotto la supervisione dei tecnici della casa di San Lazzaro, il DVD ha le caratteristiche perfette per muoversi rapidamente nel traffico: stretto, compatto e poco alto da terra, non crea problemi nemmeno al più inesperto dei dueruotisti.
Realizzato in Cina sotto la supervisione dei tecnici della casa di San Lazzaro, il DVD ha le caratteristiche perfette per muoversi rapidamente nel traffico: stretto, compatto e poco alto da terra, non crea problemi nemmeno al più inesperto dei dueruotisti.
Di piccole dimensioni anche i pneumatici, addirittura da 10 pollici come si usava negli Anni 90 proprio sugli scooter urbani per donargli il massimo di agilità e maneggevolezza nello stretto. D'altri tempi anche l'adozione al posteriore di un freno a tamburo.
Il prezzo però è da discount: 990 euro franco concessionario a cui si può sommare l'incentivo del Ministero dell'Ambiente pari al 20 percento del prezzo di listino.
Il prezzo però è da discount: 990 euro franco concessionario a cui si può sommare l'incentivo del Ministero dell'Ambiente pari al 20 percento del prezzo di listino.
Motore: monocilindrico orizzontale a 4 tempi, raffreddamento ad aria; cilindrata 49 cc. Distribuzione monoalbero a camme in testa e 2 valvole. Alimentazione a carburatore, avviamento elettrico e a pedale. Capacità serbatoio carburante 6 litri. Lubrificazione a carter umido.

Trasmissione: frizione automatica centrifuga, cambio a variatore automatico centrifugo, finale a ingranaggi.

Ciclistica: telaio in tubi di acciaio; sospensione anteriore, forcella da 26 mm non regolabile; sospensione posteriore a gruppo motore oscillante e monoammortizzatore regolabile nel precarico della molla. Pneumatici ant e post: 3,50x10". Freni: anteriore a disco in acciaio da 155 mm e pinza a singolo pistoncino, posteriore a tamburo.

Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza 1640, larghezza 685, altezza sella 760, interasse 1200. Peso a secco 78 kg.

Prestazioni dichiarate: nd

Accessori: parabrezza, portapacchi, baule, telo copriscooter.

Colori: bianco, nero, argento-blu metallizzato

Trasmissione: frizione automatica centrifuga, cambio a variatore automatico centrifugo, finale a ingranaggi.

Ciclistica: telaio in tubi di acciaio; sospensione anteriore, forcella da 26 mm non regolabile; sospensione posteriore a gruppo motore oscillante e monoammortizzatore regolabile nel precarico della molla. Pneumatici ant e post: 3,50x10". Freni: anteriore a disco in acciaio da 155 mm e pinza a singolo pistoncino, posteriore a tamburo.

Dimensioni (in mm) e peso: lunghezza 1640, larghezza 685, altezza sella 760, interasse 1200. Peso a secco 78 kg.

Prestazioni dichiarate: nd

Accessori: parabrezza, portapacchi, baule, telo copriscooter.

Colori: bianco, nero, argento-blu metallizzato
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.