ADV
Moto & Scooter
Una show bike... per 10 dollari!
di Daniele Massari
il 23/07/2009 in Moto & Scooter
Se siete tra i fortunati che visiteranno Daytona Beach il prossimo ottobre, potreste vincere questo bobber pluripremiato partecipando a una semplice estrazione
Una show bike... per 10 dollari!
Dar Holdsworth, boss della Brass Ball Bobbers (www.darwinmotorcycles.com), azienda americana che si sta affermando come costruttrice di bobber in kit, ha comunicato al pubblico la sua intenzione di mettere in palio uno dei suoi bobber più celebri, del valore di 30.000 dollari, per la lotteria che avrà luogo durante la prossima edizione della Biketoberfest di Daytona Beach.
La manifestazione, che come di consueto si terrà nella cittadina della Florida dal 15 al 18 ottobre prossimo, attira decine di migliaia di biker che volano sulla costa atlantica anche dall'Italia.
Questo bobber, chiamata Military Digger, ha vinto il Military Bike Build Off ed ha collezionato un terzo posto nel Campiobato Mondiale per moto custom AMD nel 2008. Realizzato a partire da un telaio rigido Brass Ball Bobbers in acciaio, entro cui è stato inserito un propulsore Crazy Horse V-Plus da 100", con cambio a sei rapporti, questo progetto si distingue anche per la forcella Springer inclinata di 40° e per alcuni dettagli come le pedane, costruite ispirandosi ai coltelli da guerra di inizio Novecento.
I soldi raccolti con questa lotteria contribuiranno alla costruzione di un ospedale destinato agli impiegati delle forze armate americane. L'ospedale è in fase di costruzione grazie all'impegno dell'Intrepid Fallen Heroes Fund.
I biglietti della riffa possono essere acquistati su Win a Bobber (www.winabobber.com): il costo del biglietto è 10 dollari, ma valgono le offerte 5 biglietti per 40 dollari e 13 biglietti per 100 dollari.
Una show bike... per 10 dollari!
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.