ADV
Moto & Scooter
Protezioni e Streetfighter Girls
il 15/06/2009 in Moto & Scooter
Le ragazze ombrello targate Ducati sono già in missione per l'Italia per ricordare a tutti di indossare il paraschiena e di guidare responsabilmente. E come souvenir scatteranno una foto assieme ad ogni biker
Protezioni e Streetfighter Girls
Due bellissime ragazze caratterizzate da un look "naked" sono state già avvistate in diversi punti della città di Milano e successivamente sul Lago di Garda.
Da lì hanno dato inizio al loro tour estivo che le porterà ad entrare in contatto con numerosi motociclisti per promuovere la guida in sicurezza e diffondere il messaggio: "usa la testa, oltre al casco e al paraschiena".
Da lì hanno dato inizio al loro tour estivo che le porterà ad entrare in contatto con numerosi motociclisti per promuovere la guida in sicurezza e diffondere il messaggio: "usa la testa, oltre al casco e al paraschiena".
Con questa iniziativa Ducati ha voluto trovare una modalità originale per parlare di sicurezza e dell'importanza dell'uso responsabile della moto, entrando in contatto diretto con i motociclisti durante il loro uso quotidiano del veicolo.
Le Ducati Streetfighter Girls ripropongono la circostanza della "ragazza ombrello" che protegge il pilota dal sole prima della partenza, con l'intento, in questo caso, di far breccia nei comportamenti dei motociclisti, sfruttando la breve sosta al semaforo.
Il loro look è inconfondibile: short e canotta, in puro stile "naked", e un paraschiena di altissima qualità che, dallo scorso ottobre, Ducati regala ad ogni motociclista che acquista una nuova moto.
Le Streetfighter Girls andranno a caccia dei veri motociclisti lungo i percorsi stradali più impegnativi, sulla Futa come nella Val Trebbia, sul Lago di Garda come su quello di Como, sulla Riviera di Romagna e tra i roventi incroci dei semafori di Milano e Roma.
Per attirare l'attenzione degli appassionati di moto, oltre alla loro avvenenza, queste ragazze si serviranno anche dell'ultima nata in Casa Ducati, una Streetfighter che sarà visibile in apposite aree attrezzate.
Ai bikers in sella a ogni tipo e marca di moto, le Streetfighter Girls chiederanno di immortalarsi in uno scatto fotografico e di cimentarsi in una testimonianza video.
Tutto sarà poi pubblicato sul sito www.streetfighter.ducati.it, dove le Girls inviteranno tutti a diventare loro fan sulla pagina di Facebook dedicata.
Ecco le date delle prossime tappe dello Streetfighter Girls Tour:
Lecco: 21 giugno
Val Trebbia: 28 giugno
S.S. della Futa: 4 luglio
Rimini: 12 luglio
Roma: 17 luglio
Tolfa: 18 luglio
Per informazioni: www.streetfighter.ducati.it
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.