Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Yamaha partner del Giro d'Italia 2009

il 11/05/2009 in Moto & Scooter

La nuova XJ6 è stata scelta come moto ufficiale al seguito delle 21 tappe del Giro del Centenario. Ad ogni arrivo è presente uno stand della casa di Iwata ed è già in programma un concorso a premi

Yamaha partner del Giro d'Italia 2009
Chiudi
Yamaha Motor Italia è partner ufficiale di RCS Sport - La Gazzetta dello Sport in occasione del Giro d'Italia 2009, il Giro del Centenario.
Per la prima volta nella sua storia, infatti, Yamaha ha scelto di supportare la principale manifestazione ciclistica italiana, una delle gare a tappe professionistiche più prestigiose al mondo: la filiale italiana ha messo a disposizione dell'organizzazione 25 XJ6 che stanno già seguendo tutte le 21 tappe della gara, dalla partenza presso il Lido di Venezia, alla passerella della cronometro di Roma, domenica 31 maggio 2009.

Queste moto vogliono essere il mezzo di spostamento ideale per la direzione gara, per i commissari itineranti e per la squadra di supporto, oltre che per le moto staffetta dedicate al cambio gomme dei ciclisti impegnati in gara.
In occasione degli arrivi di ciascuna tappa di gara Yamaha sarà presente presso il villaggio sponsor RCS, situato nella zona dell'arrivo, grazie ad uno stand dedicato dove gli appassionati di due ruote (a pedali e non…) avranno l'occasione di ammirare la nuova naked.

Inoltre è stato attivato un concorso a premi che, tramite un coupon contenente un codice segreto univoco da registrare sul sito www.yamaha-motor.it/xj62009, permette di partecipare ad un'estrazione che prevede come premi una XJ6 e 20 caschi integrali Bye Pacific.

Per informazioni: www.yamaha-motor.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV