Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Le novità Malaguti

di Stefano Borzacchiello il 10/09/2008 in Moto & Scooter

La Casa Bolognese svela il nuovo midi CK 13 e rilancia il Centro, ora disponibile anche nella versione 50cc

Le novità Malaguti
Chiudi
Al prossimo Salone di Milano non vedremo molte novità nel settore degli scooter: tra le poche ecco quella della Malaguti. Si tratta di un "midi" che andrà ad inserirsi nella gamma della Casa tra il ruote alte Password, il Madison 3 e il Centro.
Al momento il CK 13, non è ancora certo il nome definitivo, si presenta come uno scooter dal design elegante - in linea con le ultime proposte della Malaguti - e funzionale.
La Casa dichiara infatti che nel sottosella si possono sistemare due caschi jet e sulla pedana piatta troverà posto agevolmente una borsa.
Le altre informazioni divulgate dalla Casa bolognese parlano di una doppia motorizzazione 125 e 160 cc, le stesse del Malaguti Centro.
Si annuncia interessante anche il prezzo per entrambe le versioni che saranno in vendita a partire da 2500 euro.
Per vederlo dal vivo dovrete aspettare l'EICMA a novembre, mentre arriverà dai concessionari entro la fine dell'anno.

L'altra novità della Malaguti è il Centro 50. Il ruote alte bolognese esteticamente è molto simile ai fratelli di maggior cilindrata, ma il telaio è stato riprogettato e le dimensioni ora sono più compatte. La sella è alta solo mm 780. Immutato lo spazio nel vano sottosella dove trova posto un casco jet. Il motore è un nuovo quattro tempi che conserva anche il pedale di avviamento. Il nuovo Centro 50 cc è già disponibile presso i rivenditori Malaguti nelle colorazioni argento metallizzato, bianco avorio e nero metallizzato al prezzo di lancio di 2.195 euro f.c. con parabrezza, bauletto da 30 litri compresi nel prezzo.
Le novità Malaguti
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV