ADV
Moto & Scooter
Calendario Demo Ride Kawasaki 2008
il 29/02/2008 in Moto & Scooter
Otto date in pista e ben dodici appuntamenti per le strade d'Italia. Gli appassionati delle "verdone" sono avvisati: dal 1 marzo a Monza per loro si prospetta una stagione ricca di eventi

Anche per la stagione 2008 Kawasaki "girerà" l'Italia con la propria struttura mobile per permettere a tutti i suoi appassionati di testare gratuitamente i modelli della gamma.
È molto fitto il calendario dei demo ride, sia su strada che su pista: per le prove tra i cordoli sarà previsto un tester dell'organizzazione in testa e uno in coda al gruppo.
È molto fitto il calendario dei demo ride, sia su strada che su pista: per le prove tra i cordoli sarà previsto un tester dell'organizzazione in testa e uno in coda al gruppo.
I turni saranno composti da un massimo di 4 piloti per rendere la prova più sicura e divertente.
Il turno in pista durerà 20 minuti, per prenotare i test ride in pista gli interessati dovranno rivolgersi al proprio concessionario di fiducia.
Durante i demo su strada ,invece, verrà data la possibilità di provare le moto (all'interno della gamma presente all'evento) in un gruppo di 7/8 persone.
Sarà presente un tester apripista e una "scopa" ed il test, della durata di circa venti minuti, si terrà su percorsi divertenti e studiati ad hoc.
Calendario Demo Ride 2008
Pista
1 marzo Monza
2/3 marzo Mugello
16 marzo Monza
17 marzo Varano
5/6 aprile Misano
7 aprile Adria
28 aprile Misano
14/15 giugno Mugello
Demo strada
15/16 marzo Cuneo
29/30 marzo Verona
5/6 aprile Piacenza e Misano
12/13 aprile Modena e Alessandria
19/20 aprile Novara e Brescia
26/27 aprile Passo della Futa/Raticosa (Bologna)
3/4 maggio Vicenza
10/11 maggio Padova
17/18 maggio Bologna
24/25 maggio Parma
14/15 giugno Mugello
5/6 luglio Stelvio
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso i concessionari ufficiali Kawasaki oppure al sito www.kawasaki.it
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.