ADV
Moto & Scooter
Asta su ebay per la Clinica Mobile
il 03/09/2007 in Moto & Scooter
Per i 30 anni dell' ospedale del Dottor Costa Italia in Miniatura apre un'asta su e-bay, per gli appassionati di tutto il mondo
Per tutti gli appassionati ecco una interessante possibilità di sostenere la "Clinica Mobile" del Dottor Costa aggiudicandosi uno tra i tanti specialissimi gadget che l'Italia in Miniatura mette all'asta tramite il portale ebay.
Si parte dal casco con il quale Loris Capirossi ha vinto il mondiale 125 nel 1990, il bergamasco Roberto Locatelli ha donato guanti, stivaletti e il suo personale casco originale da gara.
Mick Doohan, forse il vero "miracolato" della Clinica Mobile che dopo l'intervento di Costa ha vinto ben cinque mondiali, ha regalato una replica autografata del suo casco disegnato da Aldo Drudi.
Uno dei pezzi più interessanti è poi il casco di Alex De Angelis: il sammarinese infatti lascia il mondo della 250 per correre in MotoGP dal 2008 e il suo casco rischia di diventare un vero e proprio pezzo da collezione.
Dell'asta, online da Sabato 1 settembre, fa parte anche una raccolta di tele in tecnica mista firmate da Filippo di Mario, che ritraggono Valentino Rossi nelle sue vittorie più esaltanti.
L'oggetto di culto, però, è un raro cappellino con visiera realizzato in paillettes e autografato da "The Doctor" in persona.
Per realizzare l'asta su e-bay, Italia in Miniatura ha scelto il canale www.ebay.it/charity dove non vengono trattenute percentuali: tutto il ricavato verrà interamente versato alla Clinica Mobile.
Per informazioni: www.italiainminiatura.com
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.