Moto & Scooter
Kymco: iniezione per l'Xciting 250
Grazie alla nuova alimentazione il quarto di litro rientra nei parametri Euro 3. Novità anche per il 500: niente più ripartitore di frenata e scompare la verisone a carburatore
Per il 2007 il Kymco Xciting 250, maxiscooter a ruote basse della Casa taiwanese, adotterà il sistema di iniezione elettronica Keihin con sonda lambda: salgono le prestazioni, con una potenza che cresce da 14,8 a 16,2 kW (22 CV).
L'Xciting 500 sarà invece disponibile solo in versione a iniezione, scompare quindi quella a carburatori e l'impianto frenante sarà di tipo tradizionale (niente più sistema di frenata integrale).
L'Xciting 500 sarà invece disponibile solo in versione a iniezione, scompare quindi quella a carburatori e l'impianto frenante sarà di tipo tradizionale (niente più sistema di frenata integrale).
Segnaliamo anche che a breve sarà ufficialmente presentato l'Xciting 500 R, versione sportiva del maxi orientale.