canonical: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2006/08/22/brutale-910-r-italia.html
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2006/08/22/brutale-910-r-italia.html
Moto & Scooter

Brutale 910 R Italia

Condividi

La naked varesina si presenta in edizione limitata con un’inedita livrea dedicata alla vittoria della nazionale ai mondiali

Come aveva annunciato prima della disputa della finale dei Campionati del Mondo di Calcio in Germania e analogamente a quanto era avvenuto nel 1982, il Presidente di MV Agusta Motor S.p.A., Claudio Castiglioni, offre ai calciatori e al Commissario Tecnico della Nazionale italiana, che hanno vinto i Mondiali 2006, una MV Agusta Brutale 910R “Italia”.



La moto destinata agli Azzurri sarà realizzata in edizione limitata, denominata “Italia”, caratterizzata da una livrea ispirata ai colori della bandiera italiana e alla maglia della nazionale di calcio.

A rendere unica l’edizione Brutale “Italia” è la livrea della moto, che sfoggia una carrozzeria di colore azzurro e la scritta “Italia” nei caratteri e nel colore dorato che caratterizzano la maglia della Nazionale Italiana utilizzata durante i Mondiali appena trascorsi.
Sul serbatoio è riportata la scritta “Campioni del Mondo 2006” sotto la raffigurazione della coppa assegnata alla squadra vincitrice.
Ognuna delle moto destinate ai giocatori è ulteriormente personalizzata dal numero corrispondente a quello della maglia della Nazionale. Sulla piastra di sterzo verrà inoltre applicata una targhetta in oro con il nome, cognome e numero di ogni giocatore.



Lo stesso modello verrà replicato nel numero limitato di cento esemplari, che saranno offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti del marchio MV Agusta.

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908