Moto & Scooter
Scatta il Motor Show 2005
Sarà aperta al pubblico dal 3 all'11 dicembre, presso il quartiere fieristico di Bologna, la trentesima edizione del Salone Internazionale dell’auto e della moto
Sarà aperta al pubblico dal 3 all'11 dicembre, presso il quartiere fieristico di Bologna, la trentesima edizione del Salone Internazionale dell?auto e della moto
Valentino Rossi sarà impegnato alla guida della Subaru Impreza il 10 e l'11 dicembre
La trentesima edizione del Motor Show, che aprirà i battenti il prossimo 3 dicembre, sarà ricca di appuntamenti per gli appassionati di auto, mentre per quanto riguarda le moto la presenza sarà meno massiccia degli altri anni per via dell?EICMA di Milano che si è recentemente concluso.
Le uniche aziende a presentare delle novità saranno la Honda e la Piaggio. Per quanto riguarda la Casa giapponese (Pad.21), il mistero sul nuovo prodotto sta per essere svelato. Certo è che il padrino del nuovo veicolo sarà Marco Melandri.
Il Gruppo Piaggio invece presenterà al pubblico un inedito tre ruote, che potrete vedere all'interno dell'area 48/1.
Saranno presenti anche la Suzuki al Pad. 26, la BMW al Pad. 30 e la Peugeot al Pad. 27.
Al Motor Show non mancheranno i momenti di spettacolo con esibizioni e gare su due e quattro ruote; tra i piloti che prenderanno parte alle competizioni che si disputeranno nell?area esterna ricordiamo: Valentino Rossi, Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Max Biaggi e Troy Bayliss.
I motori si accenderanno sabato 3 dicembre, quando scenderà in pista Thomas Biagi con la Jordan F1 per un'esibizione.
Domenica 4 dicembre, oltre alla classica esibizione della squadra Ferrari Formula Uno, grande spettacolo con la gara del Bomb Boogie Eurotouring e le vetture del Mondiale Turismo, Alfa, Bmw e Seat. In questa gara sarà al via il pilota della Ducati Loris Capirossi, alla guida di una Seat Leon.
Giovedì 8 dicembre prenderanno parte al Findomestic Bikers Rally, al volante delle piccole ma potenti Fiat Panda Rally, alcuni dei migliori centauri del mondo tra cui Max Biaggi, la veneta Samuela De Nardi, campionessa europea e Andrea Dovizioso, protagonista nel mondiale della classe 250. Con loro anche il cesenate Lorenzo Lanzi, astro della Superbike, l?australiano Troy Bayliss, lo statunitense specialista del freestyle Kenny Bartram ed infine il vincitore delle ultime due gare di Moto GP Marco Melandri. Da non perdere la sfida che vedrà i campioni delle moto impegnati sul percorso misto asfalto ? terra della Lonsdale Arena.
Gran finale sabato 10 e domenica 11 con i campioni del rally che si confronteranno nel trofeo Memorial Bettega in cui sarà impegnato anche il sette volte campione del mondo Valentino Rossi che sarà al volante di una Subaru Impreza Wrc del team ufficiale.
Non sono previsti sconti comitive, né sconti per militari. Il biglietto ha valore per l’accesso al Salone per una giornata, non sarà possibile uscire e poi rientrare con lo stesso tagliando. Non sono previsti abbonamenti.
Per informazioni:
scrivere a: info@motorshow.it
Call Center 848 800 503, attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 19
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.