Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Lorenzo e Raffaella sposi in moto

il 06/10/2005 in Moto & Scooter

I nostri più caldi auguri a un amico di Motonline e di Dueruote che non ha abbandonato l'amata BMW neanche il giorno del suo matrimonio. Ovviamente in moto si è fatto anche l’addio al celibato, con curiosi incidenti…

Lorenzo e Raffaella sposi in moto
Lorenzo sulla sua BMW: non ha potuto farci salire Raffaella a causa di un temporale scoppiato dopo la cerimonia

Ecco Raffaella e Lorenzo ormai uniti per sempre

Sposi in moto? Sì, con tutta la nostra simpatia e anche un po’ di più. Lo sposo è Lorenzo Borselli, dirigente nazionale dell’ASAPS, poliziotto della Stradale di Firenze, amico personale nonché “informatore” del sottoscritto e, ultimo ma non ultimo, appassionato motociclista.
“Gaasss” (sembra sia il suo soprannome fra gli amici), è un vero maniaco, e con la sua BMW ha dato anche l’addio al celibato, sciroppandosi in tre giorni il giro dell’arco alpino, insieme ai suoi due testimoni di nozze.

Le foto in nostro possesso documentano dunque, gli effetti di una staccata un po’ ritardata, che lo ha portato a sfruttare una particolare via di fuga: un cumulo di letame fumante. Poco male, una lavata a moto e motociclista con la lancia di un autolavaggio self service, un passaggio a casa veloce per cambiarsi, ed eccolo qui, pronto all’appuntamento con la sua Raffaella, giovedì 29 settembre, per il matrimonio.


Purtroppo non abbiamo foto degli sposi in moto, perché un temporale violentissimo, scatenatosi subito dopo la cerimonia, ha impedito di farne. Ci risparmiamo invece la pubblicazione della foto scattata all’autolavaggio, dove con i prodotti da auto si è tentato – invano - di togliere l’olezzo di dosso dalla tuta di pelle.
A Lorenzo e Raffaella, che nel viaggio di nozze all’altro capo del mondo hanno promesso di muoversi anche in moto, gli auguri dalla redazione di Motonline e Dueruote.

Lorenzo e Raffaella sposi in moto
Lorenzo sulla sua BMW: non ha potuto farci salire Raffaella a causa di un temporale scoppiato dopo la cerimonia

ADV

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV