Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Battistinis sbarca a Ostia

il 04/07/2005 in Moto & Scooter

Con l’apertura del primo show room italiano alle porte di Roma, il celebre produttore di custom bike si avvicina al nostro mercato

L'inaugurazione dello showroom  sul Lungomare Paolo Toscanelli

Roma - È stato inaugurato nei giorni scorsi a Ostia Lido, il quartiere di Roma che dà sul mare, il primo show room italiano della Battistinis, celebre azienda inglese produttrice di accessori per la customizzazione e di moto finite.
Di origine italiana, i Battistini si sono stabiliti nel Dorset, in Inghilterra, ormai da molto tempo. Dal ’90 hanno aperto il loro atelier motociclistico, diventando fra i più apprezzati produttori mondiali di custom bike, con modelli interamente realizzati a mano. E il mercato italiano, al pari di quello tedesco, è uno dei punti di riferimento della Battistinis, dopo quelli inglese e americano.

Ecco allora nascere questo show room, che vuole essere una vera e propria testa di ponte con il nostro Paese; anche un modo per abbattere lo scoglio della lingua con i clienti italiani.
Ci si può dunque rivolgere ai recapiti della sede di Ostia per acquistare tutti gli accessori; ma anche le moto intere, visto che grazie all’Unione Europea c’è finalmente la possibilità di immatricolare pure nel nostro paese questi gioielli unici.
Certo, si tratta di moto esclusive e, dunque, non proprio economiche. Proprio per questo, però, a parte l’invidia per chi può permettersele, se capitate dalle parti di Ostia può valere la pena fare un giro nello show room, sul Lungomare Paolo Toscanelli (n° 98), per ammirarle da vicino.
Per info, potete chiamare il numero 06.56.23.320 o visitare il sito www.battistinis.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV