Moto & Scooter
COMOG: cinque anni di attività
Il Coordinamento Motociclisti Gay e Lesbiche, al quinto anno di attività in Italia, organizza due raduni a maggio e in agosto
di Daniele Massari
Fondato nel 2000 e da subito promotore di numerose iniziative per i motociclisti, il CoMoG, Coordinamento Motociclisti Gay, ha come obiettivo statutario l’aggregazione di motociclisti omosessuali di tutta Italia.
A distanza di 5 anni il Coordinamento conta 100 soci iscritti a fine 2004, con referenti regionali (cui spetta il compito di organizzare le uscite) dovunque vi sia una sede del club.
Presente in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Sardegna e Trentino Alto Adige, il CoMoG è ufficialmente parte del GLME , Gruppo Motociclistico Omosessuale Europeo che raccoglie e coordina i gruppi di tutta Europa, dalla Spagna alla Gran Bretagna (www.glme.org ), delegando ogni anno ai gruppi nazionali l’organizzazione di due raduni, uno a maggio e l’altro ad agosto.
Per il 2005 sul sito www.comog.it è stato presentato un calendario ricco di eventi, per maggiori informazioni si può scrivere a infocomog@yahoo.it
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.