Moto & Scooter
Guzzi e Pompone: grande successo
Pagina principale
Per i partecipanti all’incontro sul Monte Grappa otto moto Guzzi da provare e poi una sorpresa inaspettata: l’arrivo di Ivano Beggio
Per due giorni le strade della Pedemontana del Grappa sono state protagoniste di una riuscita iniziativa realizzata in comune tra il Moto Club Pompone e la Moto Guzzi. Infatti, la Casa di Mandello ha messo a disposizione dei partecipanti otto modelli della sua produzione 2003, consentendo così a oltre 100 tra i motociclisti convenuti di ammirarle e, soprattutto, di guidarle.
Il successo è stato tale da trasformare questo incontro in un vero e proprio motoraduno, arricchito anche da una sorpresa inaspettata. Infatti, è arrivato il patron della Moto Guzzi, Ivano Beggio, che ha voluto inaugurare personalmente la sezione del Moto Club Pompone dedicata alle moto mandellesi e premiare i presenti.
A completare la festa, Moto Guzzi ha lasciato per due giorni presso la sede del Club un prototipo della sua futura produzione, uscito fresco fresco dal Centro Stile. Alla fine, l'addio alla conclusione della manifestazione si è trasformato in un arrivederci nel 2004, per il secondo volo dell'Aquila sulle pendici del Monte Grappa!
Galleria fotografica