Moto & Scooter
Peugeot si impegna nel no profit
Pagina principale
La casa francese dona un scooter Vivacity X-Race 50 per raccogliere fondi a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
Peugeot Motocycles ha deciso di impegnarsi nel no-profit partecipando alla grande lotteria di Pasqua organizzata dalla sezione genovese della LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI, che si terrà venerdì 18 aprile 2003 presso la sede di via Caffaro 4/1. Scopo dell’estrazione è raccogliere fondi per i lavori di ampliamento della “Casa Amici”, struttura gestita dalla stessa Lega Tumori, che ospita i parenti dei malati oncologici venuti a curarsi da fuori città.
La gestione della casa è ormai una realtà consolidata ed è arrivato il momento di offrire maggiore spazio costruendo nuovi monolocali. Per supportare la nobile causa, Peugeot Motocycles ha deciso di regalare uno scooter Vivacity X-Race 50, che andrà a sommarsi ai numerosi premi messi a disposizione dagli altri sponsor. La speranza della Lega Tumori, che sarà supportata nell’operazione da TV e stampa, è che il gran numero di premi possa incrementare la partecipazione a questa importante iniziativa di beneficenza. Tutti coloro che desiderano acquistare i biglietti della lotteria, possono rivolgersi a: Lega Italiana per la lotta contro I tumori Via Caffaro, 4/1 16124 Genova Tel e fax 010 354078 E-mail: genova@legatumori.it .
Galleria fotografica