Moto & Scooter
Scarica e stampa le Bruciasemafori!
Un nuovo regalo esclusivo: il file in PDF con le prove delle delle più scatenate naked da 750 cc e oltre. Una mini rivista di 44 pagine piene di foto e di testi. Per scaricarlo basta essere registrati.
.
I motori: a due, tre e quattro cilindri. I marchi: Aprilia,. Ducati, Honda, Kawasaki, MV Agusta, Yamaha, Suzuki e Triumph. Il design: intrigante e aggressivo. Stiamo parlando delle due ruote oggi più trendy e più amate dai motociclisti duri e puri, quelli che disdegnano la protezione delle carene, vogliono il motore in bella vista, amano le accelerazioni da pugno nello stomaco e preferiscono le danze sul misto stretto alle sparate in autostrada.
Queste moto, provate dai tester e e dai giornalisti di Motonline, sono state tutte raggruppate e reimpaginate in un file in standard PDF, il più usato in internet per queste applicazioni.
Sono 9 prove (l’Aprilia Tuono è presente sia nella versione “limited” sia nella versione Fighter”) per un totale di 44 pagine riunite in una mini-rivista intitotata “Bruciasemafori”. Pesa intorno ai 2,15 MB ed è quindi scaricabile in un paio di minuti con un modem standard da 56 KB/s, o in pochi secondi per chi è collegato attraverso reti veloci tipo ADSL o in fibra ottica.
Una volta scaricato, il file è apribile con il programma Acrobat Reader (che si può downlodare gratuitamente dalla rete), è velocemente consultabile pagina per pagina e altrettanto facilmente stampabile, per intero o selezionando le pagine a cui si è interessati.
Rispetto alle prove originali, abbiamo aggiunto anche qualche foto a risoluzione maggiore, per consentire di indagare i particolari più segreti di ogni modello attraverso le funzioni di ingrandimento (basta cliccare sul simbolo della lente) presenti nel programma Acrobat Reader.
Avere il nostro Bruciasemafori! È facilissimo: basta registrarsi a Motonline cliccando sulla scritta "Registrati" in alto a sinistra sotto il nostro logo.
In più se ti registri a Motonline partecipi automaticamente al nostro concorso che mette in palio fino al 16 marzo quattro scooter Benelli Adiva 125cc!
Queste le prove che vi riproponiamo:
Kawasaki Z 1000, Aprilia RSV Tuono e RSV Tuono Fighter, Honda Hornet 900, Yamaha Fazer 1000, Suzuki SV 1000/S, MV Agusta F4 Brutale, Ducati Monster S4 (e 1000 ie), Triumph Speed Triple.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.