Moto & Scooter
600mila e più ruote online
Settembre 2000. Con passione, sudore, tanto codice html e varie notti insonni nasceva Motonline.com, una innovativa rivista online per motociclisti destinata a diventare un punto di riferimento per i motociclisti di lingua italiana. Due anni e mezzo sono
Qualità dei servizi, tempestività, completezza di contenuti hanno richiamato attorno a Motonline.com un gruppo di appassionati delle due ruote che è cresciuto tanto rapidamente da mettere in crisi la struttura tecnologica. I server web - come una moto lanciata a manetta senza pietà - hanno cominciato a dar segni di affaticamento, è stato necessario ... aumentarne la cilindrata. E' stata una buona occasione per mettere mano anche alla struttura del sito, che oggi trovate completamente rinnovata, più moderna e usabile.
Siamo tanti, anche di più. Le stime dicono che che oltre 300mila motociclisti di lingua italiana leggono abitualmente Motonline.com e ne utilizzano i servizi. Ce ne accorgiamo dalla quantità di posta che ci inviate e dalla vostra partecipazione alle iniziative. Stiamo preparando parecchie cose nuove per rendere Motonline.com sempre più speciale. Come sempre i vostri commenti sono benvenuti, il forum è a disposizione come sempre (ma non dimenticate di registrarvi!)