Quotazioni moto&scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Il calendario Yamaha con la splendida Ralitza Baleva

il 23/12/2001 in Moto & Scooter

L’attrice e top model bulgara immortalata in 12 immagini da infarto sui prodotti di punta della casa giapponese

Il calendario Yamaha con la splendida Ralitza Baleva
La modella con il fotografo Conrad Godly


Si chiama Ralitza Baleva, attrice e top model bulgara, ed è la star del calendario Yamaha 2002 che trovate in edicola in allegato al numero di gennaio della rivista “Tuttomoto”.
Il famoso fotografo Conrad Godly l’ha fotografata sui prodotti di punta della casa del diapason: R1, TDM 900, Tmax, la BT 1100, Fazer 600. Ecco, con i mesi che ci sono piaciuti di più, le immagini più intriganti del backstage.

1822


di Paola Baronio





Una bellezza perfetta, da calendario. E infatti la bulgara Ralitza Baleva, top model dell’agenzia Riccardo Gay, occhi verdi, lunghi capelli castani, misure canoniche (90-60-90) distribuite su un metro e 78 di altezza, ai calendari è un po’ abbonata, essendo stata la protagonista nel 2001 del calendario Campari e quest’anno di quello della Yamaha.
“Sì, sono due prodotti molto belli – ci risponde in un italiano quasi privo di accenti - Sono molto soddisfatta del risultato del calendario Yamaha perché il fotografo, bravissimo, ha creato delle immagini in bianco e nero molto particolari e poi perchè mi piacciono moltissimo le moto”.
- Quale è quella che preferisci?
“La R1, la più potente di casa Yamaha. Adoro la velocità”.
- Hai mai guidato delle motociclette?
“No, non ho neanche la patente, ma ho visto delle gare motociclistiche di Superbike ed è stato molto emozionante”.
- Di cosa ti occupi quando non fai la modella?
“Mi sto impegnando nella carriera di attrice dopo essere stata la protagonista del film “La bella di Mosca” e prendo lezioni di recitazione. Nel tempo libero invece ascolto musica classica, leggo moltissimo e vado in palestra”.
- Non c’è che dire: la palestra ti ha dato ottimi risultati! Ma cosa leggi? “Sui giornali le pagine di politica ed economia. Leggo anche per imparare, dato che studio giornalismo all’università di Sofia. Tra i libri mi piacciono i classici. Soprattutto quelli russi”.
- E’ stato impegnativo posare per il calendario Yamaha?
“Lo shooting è durato tre giorni. Mi sono trovata molto bene con il fotografo e tutto il cast. Il risultato secondo me è bello. Sono immagini sexy ma non volgari. Spero piaceranno a tutti”.
C’è da dubitarne?
Il calendario Yamaha con la splendida Ralitza Baleva
La modella con il fotografo Conrad Godly

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV