Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Undici BMW per New York

il 27/11/2001 in Moto & Scooter

Continua l’attenzione delle Grandi Case nei confronti delle vittime delle stragi americane

Undici BMW per New York
La BMW R 1150 RT in allestimento "Police"
Continua l’attenzione delle Grandi Case nei confronti delle vittime delle stragi americane


di Daniele Massari




Undici BMW R 1150 RT in allestimento “Police”: è l’ammontare dell’ultimo atto di solidarietà promosso dalla distribuzione nordamericana BMW nei confronti del Dipartimento di Polizia di New York City. I mezzi, per la cui donazione hanno espresso grandi ringraziamenti le massime autorità di polizia di New York, verranno utilizzati nelle consuete operazioni di vigilanza, ma anche per continuare gli incessanti lavori di recupero e ripristino della normalità all’interno della “Grande Mela”.
Dopo gli attacchi terroristici dell’11 settembre scorso, il Dipartimento aveva manifestato la necessità di un aumento dei mezzi, che sono stati usati ventiquattr’ore su ventiquattro, ogni giorno, e che sono dotati di speciali apparecchiature ausiliarie, tra cui accessori dedicati alle operazioni di polizia, in grado di far fronte alle esigenze degli agenti nelle situazioni di emergenza.
Inoltre, il concessionario BMW di Manhattan ha predisposto la fornitura gratuita di tutto l’abbigliamento necessario ai poliziotti.
Un gesto importante, che testimonia come vada avanti senza sosta l’interessamento delle grandi Case Motociclistiche nei confronti delle vittime del disastro.

Articoli correlati
Anche la Titan per le vittime del terrorismo
La Indian per le vittime dell’11 settembre
La Ducati scende in pista per solidarietà
Undici BMW per New York
La BMW R 1150 RT in allestimento "Police"

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV