ADV
Moto & Scooter
Presentazione "1° Festa del Fuoristrada"
il 10/06/2001 in Moto & Scooter
Il tradizionale appuntamento organizzato dal celebre Registro Storico si svolgerà l’8 luglio a Bernate Ticino (MI)
Il tradizionale appuntamento organizzato dal celebre Registro Storico si svolgerà l’8 luglio a Bernate Ticino (MI)
Il Registro Storico SWM organizza per l’8 luglio 2001 a Bernate Ticino (MI), sulla riva milanese dell’omonimo lago, il consueto appuntamento dedicato ai possessori delle mitiche offroad di Rivolta d’Adda. A questa speciale giornata, denominata 1° Festa del Fuoristrada d’Epoca, si uniranno anche i Registri Storici Aspes e Gilera anche se, visto il carattere goliardico della manifestazione, saranno ammessi eventuali possessori di altre moto d’epoca (rigorosamente con due ammortizzatori). All’interno di un vasto centro ricreativo sarà tracciato un lungo percorso fuoristradistico da ripetersi più volte, con prove speciali discriminanti.
Nell’arco della giornata i partecipanti dovranno, inoltre, superare alcune prove di abilità di pesca e tiro. “L’obiettivo – spiega Mauro Sironi, presidente del Registro Storico Swm – è creare una vera e propria festa che coinvolga le famiglie, oltre ai piloti, e i bambini”. Per questi, infatti, sarà organizzata una sfida con minimoto e mountain bike.
La manifestazione comincerà alle ore 9.00 con il ritrovo e le iscrizioni. Un pranzo a base di piatti tipici è previsto per le ore 13.00. Nel pomeriggio, alle 15.30, sfide e giochi di abilità seguite dalle premiazioni. Giochi e svaghi sono in programma per tutta la giornata.
Per informazioni e iscrizioni: Registro Storico SWM, tel. 0348/ 7681716
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.