ADV
Moto & Scooter
L’Harley Davidson è nella lista delle cento migliori aziende
il 03/01/2001 in Moto & Scooter
Il magazine americano Fortune annovera per il terzo anno di seguito nella sua famosa lista delle aziende potenti la casa motociclistica di Milwaukee
Il magazine americano Fortune annovera per il terzo anno di seguito nella sua famosa lista delle aziende potenti la casa motociclistica di Milwaukee
di Daniele Massari
Ogni anno la sua lista è attesa con trepidazione nelle pagine di Fortune. E’, infatti, nel suo prezioso elenco che si scopre il cuore pulsante dell’economia mondiale con le “100 Best Companies To Work For”, ovvero le migliori 100 aziende per cui vale la pena di essere pronti a vender l’anima al diavolo pur di lavorarci.
Società capaci di fare il bello e cattivo tempo nei mercati finanziari e di influenzare le economie mondiali. Nel 2000 l’Harley Davidson, il mitico marchio di Milwaukee, ha scritto per la terza volta il proprio nome sul 92esimo scalino della piramide dei potenti, dove compaiono colossi come General Motors e Microsoft.
E questo conferma l’affidabilità di una azienda che non si è mai trovata nelle condizioni di tagliare il personale e che non ha mai subito tracolli finanziari, distinguendosi per la qualità dei suoi prodotti e per la professionalità dei suoi manager. La casa motociclista statunitense, infatti, conta 7257 dipendenti, di cui il 24% è di sesso femminile e il 6% con impieghi part-time.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.