Equipaggiamento
Garmin presenta Zumo R1, il radar da moto
L'innovativo sistema radar Garmin offre ai motociclisti un monitoraggio ad alte prestazioni della visuale posteriore e degli angoli ciechi
Garmin presenta il nuovo Zumo R1 Radar, il suo primo sistema radar realizzato appositamente per le moto. Elegante e discreto, questo robusto sistema offre ai motociclisti un monitoraggio ad alte prestazioni della visuale posteriore e degli angoli ciechi. Le spie luminose sul manubrio consentono ai motociclisti di accorgersi dei veicoli in avvicinamento, mentre le luci laterali posteriori possono aiutare a massimizzare la visibilità dei veicoli vicini.
Stefano Viganò, Amministratore delegato di Garmin Italia: “Siamo entusiasti di portare l'innovativa tecnologia radar ai nostri clienti motociclisti con lo Zumo R1 Radar. Come tutti i motociclisti sanno, la consapevolezza della situazione è fondamentale quando si è in viaggio. Le informazioni sulla posizione dei veicoli in avvicinamento, in particolare di quelli che potrebbero trovarsi nel vostro angolo cieco, permettono di guidare con maggiore sicurezza e le luci esterne ad alta visibilità possono aiutare anche gli altri conducenti ad accorgersi di voi”.