Equipaggiamento
Arriva Smart, l'ultima versione delle valige Trekker Outback Evo di GIVI
Presentata a EICMA e già disponibile sul mercato, la nuova linea 2025 fa leva sul numero di valigie che la compongono, sul sapiente utilizzo dell’alluminio, proposto in tre differenti finiture, e su di una nuova e innovativa serratura
Importante novità nella linea di valigie in alluminio di GIVI, che alle versioni versioni “Natural” e “Black”, affianca la nuova Trekker Outback Evo Smart, introducendo per la prima volta il trattamento “l’anodizzato”, in grado di aumentare la durezza superficiale dell’alluminio, rendendolo più resistente ad usura e graffi, e conferire un’estetica pregiata e ampiamente utilizzata in settori come l’architettura, l’automotive e l’aerospaziale.
La linea Trekker Outback Evo Smart offre ai motociclisti diverse varianti di litraggio, ognuna delle quali declinata nelle tre finiture sopracitate.
La gamma include dunque due top case da 58 e 42 litri, dotati di sistema di aggancio Monokey, 3 valigie laterali da 48, 44 e 37 litri, disponibili nelle varianti destra e sinistra, e due scantonate da 40 e 33 litri da montare esclusivamente a destra. Tutte le versioni laterali adottano il sistema di aggancio Monokey Cam-Side.
La possibilità di acquistare separatamente ogni modello permette di creare il “tris” da viaggio più congeniale alle proprie esigenze, mantenendo l’ingombro del veicolo nei limiti stabiliti dal Codice della Strada.
Tutti i modelli della gamma vanno necessariamente completati con il montaggio del kit SMART SECURITY LOCK, la versatile serratura sviluppata da GIVI (venduta separatamente), disponibile in 4 differenti “pacchetti” per unificare facilmente da 2 a 5 valigie. Questa nuova serratura garantisce una rapida e sicura applicazione/sostituzione del meccanismo e permette alla chiave di rilevare tre distinte posizioni che a loro volta equivalgono ad altrettante modalità di utilizzo del sistema di apertura e chiusura.
Ricca la gamma di optional dedicati, acquistabili separatamente. Si va dalle borse interne waterprof alla rete elastica portaoggetti adattabile al sottocoperchio, al rivestimento per fondo e coperchio.