Equipaggiamento
Tutte le novità Shad a EICMA 2024
Ad EICMA il marchio spagnolo presenta novità e migliorie che vanno ad impreziosire una gamma di valigie e bauletti robusti, impermeabili ed espansibili, adatti per chi cerca affidabilità e versatilità. Per la prima volta sarà presente anche Shad Bikes
Ad un anno dalla sua presentazione ufficiale, il cavallo di battaglia di Shad continuerà ad essere l'apprezzata e venduta valigia laterale SH38X Expandable. Questa valigia, industrialmente più complessa di una normale valigia laterale, tanto da richiedere l'assemblaggio di quasi 100 componenti, ha costretto l'azienda a ottimizzare i processi produttivi e ad investire nella linea di produzione, incrementando la capacità produttiva del 75%.
Non solo borse laterali espansibili, perché il successo della SH38X Expandable ha portato anche ad una crescente richiesta dei bauletti SH59X Expandable e SH58X Expandable, che hanno visto un incremeneto delle vendite di quasi il 40% nella stagione 2024, confermando il ruolo da pioniere che Shad si è ritagliata nel segmento delle valigie laterali espansibili.
LE NOVITÀ: VALIGIE E BAULETTI
Come novità assolute, SHAD presenterà allo stand di EICMA i seguenti prodotti:
Top Case TR41
Si tratta di un bauletto quadrato della famiglia Terra, realizzato in polipropilene, con una serratura in acciaio con asse integrato e coperchio in alluminio. Il design di fianchi, base e coperchio rinforzato ne fanno il top case più resistente e robusto della categoria, con capacità per due caschi jet e un carico massimo di 5 kg.
Borsa laterale da viaggio TR40
La borsa laterale TR40, sempre appartenenete alla famiglia Terra, si rinnova ad un anno dalla sua presentazione al mercato. Le migliorie introdotte riguarderanno la borsa interna, il materiale riflettente e i punti di appoggio della base.
Shad ha inoltre compiuto un nuovo passo in avanti nella diversificazione della gamma di prodotti, con la recente presentazione della borsa laterale TR30 e della borsa serbatoio TR10, entrambe impermeabili.
La borsa laterale TR30 beneficia del Double Locking System, un sistema di sicurezza che consente di assicurare la valigia al suo attacco a chiave, impedendo a sua volta che questa si possa aprire. La sua facile installazione, insieme ai materiali tecnici e ad alte prestazioni con cui è realizzata, fa della TR30 una borsa laterale ideale per il mondo dell’avventura in fuoristrada.
PER PARCHEGGIARE PIÙ SERENI
Nell’ambito della gamma di accessori dedicati alla sicurezza, Shad presenta ad Eicma 2024 le seguenti novità:
Disc Locks
Tre modelli di bloccadisco: SC21, SC 61A e SC62A. Questi ultimi due integrano un allarme da 120 dB. I tre modelli saranno disponibili in giallo e in simil carbonio.
Blocca manubrio con allarme
La nuova Serie 4 rafforza il concetto di sicurezza con un allarme a 120 dB.
PER LE DUE RUOTE A PEDALI
Per la prima volta ad EICMA sarà presente anche Shad Bikes, ossia la divisione dell'azienda che si occupa dello sviluppo e della realizzazione di borse dedicate al mondo delle biciclette, ma sfruttabili anche nella vita quotidiana.
Shad presenterà tre categorie di borse: Daily, Executive e Genuine.
Le novità di Shad saranno visibili nel Padiglione 24, stand A52.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.