Il marchio bergamasco presenta due novità: il casco GP01 per gli amanti della velocità e il modello Tanami, ideale per i mototuristi avventurosi
Caberg, che quest'anno ha celebrato il suo mezzo secolo di vita, presenta la nuova collezione 2025. Protagonisti assoluti della nuova collezione Caberg 2025 sono il casco GP01, progettato per gli amanti della velocità, e il modello Tanami, perfetto per i mototuristi avventurosi.
CABERG GP 01: CARATTERISTICHE E PREZZO
II casco GP01 si distingue per il suo design aerodinamico e la sua leggerezza, perfetti per chi cerca prestazioni elevate su pista o strada. Il GP01 di Caberg è il casco racing, frutto di anni di esperienza nel mondo delle corse. Sviluppato in collaborazione con i piloti Caberg, il GP01 offre prestazioni eccezionali e sicurezza avanzata, progettato con una calotta in carbonio di piccole dimensioni disponibile nelle taglie da XS a L.
GP01è omologato ECE 22.06 e FIM LEVEL 2, superando gli standard rigorosi della Federazione Internazionale Motociclistica (FIM), indispensabili per i campionati mondiali motociclistici. Questi livelli di sicurezza garantiscono un prodotto di altissima qualità, sia in pista che sulle strade di tutti i giorni. Disponibile al pubblico a partire da marzo 2025 a un prezzo indicativo di 499,99 euro.
CABERG TANAMI: CARATTERISTICHE E PREZZI
Il modello Tanami, è un casco integrale on-off road, progettato per i motociclisti che amano l'esplorazione e l'avventura. Tanamiè disponibile in due taglie di calotta: una piccola per le taglie da XS a M e una grande da L a XXL, entrambe in fibra di vetro e disponibili anche in carbonio per la versione Tanami Carbon. Può essere utilizzato sia con frontino che senza, come un tradizionale casco integrale. Con una costruzione robusta e versatile, è l'alleato ideale per affrontare qualsiasi viaggio, che sia su asfalto o sterrato.
Disponibile a partire da aprile 2025, i prezzi indicativi sono i seguenti: nero opaco e bianco 349,99 euro, Scram 399,99 euro, Carbon 479,99 euro.
Entrambi i modelli, GP01 e Tanami, sono dotati del dispositivo Caberg Sos Medical ID, un'innovativa tecnologia progettata per garantire la massima sicurezza dei motociclisti. Questo sistema permette di inserire facilmente i propri dati anagrafici e medici tramite smartphone e tecnologia NFC, rendendo accessibili informazioni cruciali in caso di emergenza.
Editoriale Domus Spa
Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 -
Tutti i Diritti Riservati -
Privacy -
Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908