Equipaggiamento
EVest Pro by Held, il nuovo airbag elettronico che protegge anche costole e spalle
L'innovativo gilet con airbag anche sulle spalle stabilisce nuovi standard di sicurezza e comfort nel campo dell'abbigliamento protettivo intelligente per i motociclisti
Held presenta l'eVest Pro, la sua ultima proposta in tema di sicurezza. In risposta alle crescenti esigenze dell'abbigliamento protettivo moderno, il nuovo gilet con airbag anche sulle spalle innalza gli standard di sicurezza e comfort per i motociclisti a un nuovo livello.
L'eVest Pro nasce da una lunga ricerca ed è il frutto di tanti anni di test e di studi nel campo della traumatologia da parte del centro R&D di In&motion, ricerca condotta dal Dr. Oscar Cherta Ballester in collaborazione con l'Università Gustave Eiffel. Il design innovativo combina materiali all'avanguardia ad una elettronica avanzatissima così da fornire una protezione senza precedenti a tutti i motociclisti.
"L'eVest Pro rappresenta una pietra miliare nella lunga storia di HELD nello sviluppo di abbigliamento protettivo per motociclisti.” – ha affermato Markus Held, amministratore delegato di Held GmbH, per poi continuare… – “Abbiamo lavorato duramente con i nostri partner di In&Motion per arrivare a creare un qualcosa di unico in tema di sicurezza, comfort e innovazione e siamo certi che questo gilet andrà a ridefinire gli standard in tema di protezione nel settore motociclistico".