Equipaggiamento
Arai RX-7V FIM Racing #2: il primo casco con omologazione FRHPhe-02
Il primo casco al mondo con omologazione FRHPhe-02 è firmato Arai, RX-7V mantiene lo stile classico del marchio giapponese fissando un nuovo standard in quanto sicurezza
Con ben 3 anni di anticipo arriva il primo casco con nuova omologazione legata alla sicurezza in pista. Entrerà in vigore nel 2026, l’omologazione FRHPhe-02 sottopone i prossimi caschi ad ancora più severi test d’impatto che costringono le case costruttrici a rivedere i propri modelli anche dal punto di vista aerodinamico.
Arai è il primo a passare i test con il suo RX-7V FIM Racing #2 che rientra anche nell’omologazione ECE R22-06.
Tecnica Arai
Il merito deriva dalla ricerca e dallo sviluppo accumulato negli anni in ambito protettivo e come per ogni modello Arai la calotta rimane liscia per poter deviare gli impatti. RX-7V FIM Racing #2 è stato realizzato utilizzando una calotta Arai PB-SNC2 per garantire solidità e integrità e sia il sistema di ventilazione che l’aerodinamica sono stati sviluppati specificamente per la MotoGP.
Disponibile in bianco tinta unita e nel campo taglie completo Arai, RX-7V FIM Racing #2 è dotato di una visiera VAS-V Clear 3D e dello spoiler trasparente DF-X2 già incluso nella confezione.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.