Equipaggiamento
Airoh J 110: due versioni, uno stile unico
Il nuovo modello urban, ultimo nato del marchio bergamasco, si dimostra versatile e performante per le sue caratteristiche tecniche e assolutamente d'impatto per design e grafiche ricercate
La nuova proposta che va ad impreziosire la già ricca collezione Airoh è il casco modulare J 110, che susciterà non poco interesse tra chi ama i motori a due ruote. Il design e le sue varianti di colore non passeranno certo inosservate, ed è per questo che J 110 si presenta come il casco per chi vuole esibire la propria passione, sia sulle più belle strade panoramiche che per le vie della città.
Un jet per ogni tipo di viaggio
Airoh J 110 è un casco versatile, che ben si adatta a qualsiasi tipologia di viaggio che si vuole affrontare. Omologato ECE 2206 e P/J, combina stile e caratteristiche tecniche che ne assicurano alte performance. La calotta in Composite Carbon, a garanzia di protezione e leggerezza, prevede il sistema ASN (Airoh Sliding Net), costituito da una particolare struttura in tessuto 3D che riduce le forze trasmesse alla testa in caso di impatto.

