Equipaggiamento
Scorpion Exo Tech EVO, modulare per la città e per il viaggio
Il nuovo flip-back di Scorpion è dotato di doppia omologazione (Integrale/Jet), calotta in policarbonati di ultima generazione e uno straordinario rapporto qualità/prezzo
Scorpion Exo Tech EVO non è soltanto una semplice alternativa a ciò che il mercato attualmente offre nell’ambito dei caschi modulari flip-back, ma segna per tanti versi una rivoluzione. Ciò che lo rende un prodotto straordinario, oltreché bellissimo, sono la doppia omologazione P/J (integrale e Jet), il suo esclusivo design full-face, la grande visibilità offerta dall’amplissima visiera con sistema Pinlock 3D (disponibile di serie nella confezione), le dimensioni ridotte della calotta grazie al suo particolare meccanismo di apertura magnetico a 180°, la grande facilità con la quale si attiva il meccanismo stesso e la grande presa d’aria superiore con molla di tensione apribile tramite un semplice tocco capace di garantire un grandissimo flusso d’aria.
Scorpion Exo Tech EVO è dotato di una calotta realizzata in componenti policarbonati avanzati di ultima generazione e possiede uno straordinario rapporto qualità/prezzo.
In posizione “full-face” (integrale), la visiera garantisce sempre una visione ampia e sicura e si alza automaticamente quando si procede all’apertura della mentoniera.
La forma aerodinamica, e allo stesso tempo elegante e fashion, aiuta a ridurre i rumori del vento, anche alle velocità più alte. La calotta, inoltre, “copia” perfettamente le forme della mentoniera, quando questa si trova in posizione aperta e ribaltata a 180°, riducendo ulteriormente i vortici d’aria.