Urban Mobility
Newrban: ecco gli accessori per la mobilità sostenibile
Cellularline Group lancia il nuovo brand dedicato agli accessori per l’E-mobility, con prodotti sicuri e funzionali, pensati per facilitare o migliorare la transizione elettrica con praticità e stile
In risposta alla crescenti preoccupazioni sul cambiamento climatico, sul deterioramento della qualità dell’aria e sulla congestione del traffico, la mobilità sostenibile è diventata un tema centrale nel corso degli ultimi anni. Diverse città italiane stanno cercando di adottare strategie che riducano le emissioni, aumentino l’efficienza energetica e promuovano mezzi di trasporto a basso impatto ambientale come i veicoli elettrici.
Proprio per questo, Cellularline Group - azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet - lancia Newrban, il nuovo brand dedicato al sempre più numeroso popolo della mobilità elettrica. Una nuova gamma di accessori per risponderer alle esigenze di chi, ogni giorno, ha scelto consapevolmente di spostarsi in ambito urbano - e non solo - in modo green.
Il nuovo brand di Cellularline offre ai cittadini che hanno intrapreso questa svolta sostenibile prodotti sicuri e funzionali, pensati per facilitare o migliorare la transizione elettrica con praticità e stile, mostrandone in modo concreto e positivo i vantaggi e la libertà che ne derivano.
“Essere parte del cambiamento, essere attivi nel cambiamento, essere il cambiamento”: questo il claim di NEWRBAN, promotore di un nuovo modo di vivere la mobilità urbana, evolvendola verso un nuovo orizzonte. Un nuovo orizzonte sostenibile, basato sulle solide fondamenta che il popolo della mobilità elettrica ha gettato in questi ultimi anni di transizione. Uno degli obiettivi principali di NEWRBAN, infatti, è quello di creare ancor di più una community di nuovi viaggiatori urbani, consapevoli, impegnati e “ambasciatori” del cambiamento urbano.
Marco Cagnetta, Board member e General Manager Sale & Marketing di Cellularline, commenta: “Negli ultimi anni siamo stati molto attenti alle nuove esigenze di chi ha scelto la mobilità sostenibile come principale modalità di spostamento all’interno delle nostre città sempre più inquinate. Abbiamo dunque investito molto in un nuovo brand pensato per garantire una migliore e più sicura esperienza legata alla e-mobility come NEWRBAN. Ci siamo chiesti quali fossero i bisogni, le abitudini e le ambizioni di chi ogni giorno sceglie la mobilità elettrica: con NEWRBAN vogliamo avvicinarci a loro, creando connessione, appartenenza e incoraggiando rapporti positivi fra le persone, ispirando fiducia, sicurezza e affidabilità”.