Equipaggiamento
Shark D-Skwal 2: il nuovo look per il 2023
L’integrale della casa francese si prepara al 2023 con nuovi colori e grafiche. Tra le 7 nuove livree è presente anche una replica MotoGP
Per la nuova stagione Shark ha deciso di donare un nuovo look al suo D-Skwal 2, un casco integrale che unisce la sicurezza al confort e alla sportività. La forma affusolata con spoiler posteriore consente un’ottima stabilità ad alte velocità, mentre gli interni foderati in tessuto in microfibra soft touch “BIRD EYES” e il cinturino sottogola garantiscono morbidezza.
Le nuove grafiche
Il D-Skwal 2 si prepara al 2023 con 7 nuove grafiche per garantire il massimo della scelta. Cinque di queste sono in una versione con colore predominante nero, affiancato da dettagli con tonalità in contrasto eccetto per la colorazione nera e bianca. Tra queste sono anche presenti delle combinazioni pensate per le donne. Saranno disponibili, inoltre, una versione in tinta unita grey mat, più moderna e sobria, e una replica del casco da gara di Jorge Martìn, pilota MotoGP.Rimangono altre 13 grafiche già presenti in listino per rendere massima la personalizzazione del casco.
Com'è fatto
L’integrale Shark non è solo colorato, adotta infatti diverse soluzioni legate al confort e alla sicurezza durante la guida. Partendo dalla calotta in unica misura, realizzata in microplastica, che è disponibile in taglie che vanno dalla XS alla XL. Gli interni, oltre ad essere confortevoli, sono dotati di predisposizione per l’interfono Sharktooth, mentre la visiera antigraffio e antiappannamento grazie alla visiera Pinlock 70, è disponibile in 6 versioni con sistema Autoseal che aumenta l’insonorizzazione all’interno del casco.L’aerazione è gestita da due prese d’aria anteriori e due estrattori dietro. Shark D-Swal 2 sarà disponibile dal 2023 al prezzo di partenza di 202,99 euro.