Equipaggiamento
Stylmartin “Ride n’ Hike”: a new adventure concept
La filosofia “Ride n' Hike” nasce pensando a tutti quegli appassionati che amano viaggiare, alternando tratti in sella e camminate. La nuova linea sarà presentata in anteprima ad EICMA 2022.
Stylmartin, in occasione del Salone di Milano, presenterà al pubblico un nuovo modello decisamente poliedrico, che si propone come valida alternativa al classico stivale o stivaletto Adventure.
Da dove nasce l’idea che ha dato vita a questo progetto? La risposta sta tutta in un unico concetto, che il marchio ha definito “Ride n’ Hike”. Chi è abituato ad affrontare viaggi su due ruote lo sa: non è sempre facile trovare una calzatura capace di offrire l’adeguata protezione durante la guida, che sia confortevole e magari permetta addirittura di continuare ad esplorare anche una volta abbandonata la sella.
Pensando agli appassionati di due ruote Adventure e attività outdoor che amano viaggiare alternando tratti in sella a camminate, il marchio Stylmartin ha concepito la filosofia “Ride n’ Hike”, dalla quale è partito per ideare e sviluppare un prodotto versatile e innovativo, capace di rispondere ad entrambe le esigenze, e senza compromessi.
Si tratta di Vertigo, una valida alternativa alle classiche calzature Adventure, in grado di coniugare la stabilità in camminata di uno scarponcino per le attività outdoor – anche in salita, su terreni impervi come fango, sabbia o roccia - e il livello di protezione in sella di una calzatura tecnica da moto certificata, senza tralasciare il comfort!
L’anteprima e tutti i dettagli tecnici a EICMA 2022!