Equipaggiamento
Clover Rainjet-2 WP, la giacca sportiva super ventilata
La seconda generazione del modello Rainjet si conferma la giacca sportiva iper-ventilata adatta alla stagione più calda e si evolve sia nello stile che nelle innovazioni tecniche
La seconda generazione del modello Rainjet di Clover si conferma la giacca sportiva iper-ventilata adatta alla stagione più calda: nel 2022 la nuova versione si evolve sia per lo stile che per le innovazioni tecniche che raggiungono standard elevati sul fronte della protezione e del comfort.
Ventilata e impermeabile
Il look della giacca è aggressivo, l’utilizzo della nuova rete in 3D Mesh sul torace e sulla schiena permette la ventilazione del capo ma allo stesso tempo, grazie alle cuciture in rilievo, esalta la fisicità di chi la indossa.
Come si evince dal nome della giacca, nemmeno la pioggia costituisce un problema. E’ infatti presente una membrana “Aquazone” elasticizzata e removibile da indossare nelle giornate di tempo avverso.
Protezioni ultra leggere Made in Italy
La giacca è certificata come dispositivo di protezione individuale ed è predisposta per la protezione schiena CE di livello 2. All’interno del capo ci sono le nuove protezioni di Livello 1 T+ T- che, oltre ad essere realizzate interamente in Italia, sono attualmente le più sottili sul mercato, rendendo i movimenti in sella estremamente naturali.
Grazie alle numerose combinazioni è inoltre possibile adattare le regolazioni su polsi, avambracci e fondo giacca per ottenere, a seconda delle preferenze, un capo perfettamente aderente al corpo.