Equipaggiamento
Fuel Motorcycles lancia la nuova Giacca Safari
Fuel Motorcycles, punto di riferimento per gli amanti di abbigliamento cafè racer e old school, presenta la giacca ispirata ai primi esploratori che raggiunsero il continente africano
Fuel Motorcycles lancia la Safari Jacket, ispirata alle giacche dei primi esploratori che raggiunsero il continente africano. È la compagna ideale per tutte le avventure nei luoghi più sperduti del mondo. La giacca Safari è disponibile in due varianti di colore: Nero e Sabbia.
La Safari è una giacca 3/4 realizzata in Fuel 3CORE: un tessuto ad alta resistenza all'abrasione che, insieme alla sua protezione sulla schiena, nelle spalle e nei gomiti, ha ottenuto la Classe AAA CE.
Sono presenti 4 tasche nella parte anteriore (due delle quali di grandi dimensioni) e due nella parte posteriore, e in una di esse può trovare posto una giacca resistente all'acqua piegata in una borsa in caso di pioggia da indossare sopra la giacca ed essere protetti dall'acqua.
La differenza è nei dettagli: una piccola spilla sul bavero, un pezzo di tessuto per chiudere meglio il colletto e tenere fuori l'aria, rinforzi in pelle in punti strategici e una fibbia dal design unico.
"Esploratori, archeologi, viaggiatori e avventurieri di un tempo in cui non esistevano mappe, ci ispirano oggi a cavalcare verso nuovi orizzonti" ha detto Karles Vives, fondatore e Direttore Creativo di Fuel Motorcycles
La Safari Jacket è già disponibile in negozi selezionati e online.