Equipaggiamento
Stylmartin Rocket, classico dall’anima tecnica
Stylmartin ha reinterpretato il “combat boot”, accostando al look vintage un’anima tecnica importante, con tomaia in pelle pieno fiore, protezioni interne, robusta suola in gomma e certificazione CE
Ispirato alle calzature militari, lo stivale “anfibio” sembra non invecchiare mai e ogni anno riconferma versatilità e stile anche nel mondo moto.
L’interpretazione di Stylmartin si chiama Rocket, prodotto in pelle pieno fiore e va incontro al gusto di differenti tipologie di motociclisti: dal Cafè Racer “incallito” amante del vintage al mototurista del weekend particolarmente attento allo stile, fino a chi sceglie le due ruote in ambito metropolitano, tra lavoro e tempo libero. Pregevole il connubio tra look casual, vestibilità asciutta e protezione in sella, garantita dai paramalleoli interni in PU e il paracambio in pelle, applicato all’esterno della tomaia.
La fodera interna impermeabile e traspirante rende il Rocket totalmente waterproof. La robusta suola a “carrarmato” è realizzata in gomma grip roccia, ad alto livello di aderenza.
Concorre alla stabilità di piede e caviglia la tripla chiusura caratterizzata da zip laterale, lacci e un cinturino regolabile ad altezza gambale, dal valore non soltanto funzionale ma anche estetico.
Da sottolineare infine la presenza di dettagli capaci di conferire a Rocket un piacevole effetto retrò, tra cui le impunture sulla tomaia, la pelle scrivente per la versione Brown e ingrassata per la versione Black, le minuterie metalliche e il logo Stylmartin stampato lateralmente.
Rocket è proposto in una gamma taglie che va dal 39 al 47 a 249,00 euro