Equipaggiamento
Centaurus, il nuovo completo Adventure di Hevik
Tra le novità che saranno presentate al pubblico del Salone di Milano, c'è questo completo giacca e pantalone dallo spirito Adventure, “equipaggiato” per affrontare in sella grandi viaggi
Eicma 2021 riapre i battenti ed Hevik coglie l'occasione per presenta ai visitatori i capi della nuova collezione, sviluppata per coprire differenti segmenti motociclistici. Ai riders più avventurosi è dedicata lil completo giacca/pantalone altamente tecnico Centaurus.
Composta di 3 strati indipendenti, la giacca CENTAURUS risulta una vera 4 stagioni; l’esterno in Poliestere 600D protegge dal vento, mentre l’efficace membrana interna impermeabile fa da barriera a pioggia e umidità; infine, il terzo layer termico, indossabile insieme alla membrana o direttamente sulla giacca, mantiene il comfort che ci si aspetta quando il termometro scende. Non manca un “generoso” sistema di ventilazione che si estende sulla parte frontale, posteriore e sugli avanbracci.
La sicurezza in sella è garantita dalle protezioni interne certificate su spalle e gomiti e la possibilità di inserire nella tasca predisposta i paraschiena Hevik HFB Protector o HCB Protector.
Ad aumentare il livello di benessere e a migliorare la vestibilità entrano in gioco le regolazioni su maniche e polsi e l’innovativo sistema di regolazione a scorrimento S.A.R., presente sulla parte superiore delle maniche. Comode e particolarmente utili (anche una volta scesi da sella) le due capienti tasche a soffietto esterne impermeabili e la tasca interna Napoleone. Tre le proposte colore disponibili.
Il pantalone CENTAURUS mantiene lo stesso livello di tecnicità della giacca (3 strati indipendenti), nonché lo stesso stile a livello estetico. Il comparto sicurezza vede la presenza di protezioni certificate di serie sulle ginocchia e sui fianchi. Anche il pantalone vanta un sistema di ventilazione, composto di 2 prese d’aria posizionate sull’esterno gamba. Quattro le tasche previste, di cui 2 ad altezza fianchi e 2 poco al di sopra del ginocchio. Da citare sono anche le regolazioni a strap presenti sui fianchi e la predisposizione per l’aggancio alla giacca. Due le proposte colore disponibili.
Entrambi i capi sono certificati secondo la normativa armonizzata CE EN 17092-4:2020 in Classe A
PREZZI AL PUBBLICO: Giacca: 269,90 euro; pantalone: 219,90 euro