Equipaggiamento
Benelli TRK 502: ecco come trasformarla!
SW-Motech offre una selezione di sistemi di valigie e prodotti protettivi per le crossover Benelli TRK 502 e TRK 502 X
La Benelli TRK 502 è ormai una best seller e il suo successo ha spinto il marchio tedesco SW-MOTECH a sviluppare una linea di accessori dedicata sia per il modello base (TRK 502) che per la versione X.
Dueruote usato: le migliori Benelli TRK 502 d'occasione!
Valigie laterali, borse posteriori e borse da serbatoio per la Benelli TRK 502 X
Per il trasporto dei bagagli, SW-MOTECH ha sviluppato per entrambi i modelli i telai laterali PRO, solidamente in acciaio e rimovibili all'occorrenza. Le valigie in alluminio impermeabili e antipolvere delle serie TRAX ADV e ION possono essere attaccate e fissate ai telai in un solo passo. Le borse morbide della serie SysBag e le valigie leggere in plastica ABS AERO possono anche essere attaccate al telaio PRO.
Ulteriori soluzioni per i bagagli sono offerte dal telaio laterale SLC, che è costruito per adattarsi al TRK 502 X. Le valigie laterali URBAN ABS, ognuna con un volume di 16,5 litri, possono essere attaccate ad essa. La Sysbag 10 e la SysBag 15 possono anche essere attaccate ai telai laterali SLC con un clic.
Per la parte posteriore c'è il robusto ADVENTURE-RACK in alluminio spesso 4 millimetri e verniciato a polvere nera, che fornisce una presa sicura per i bauletti e le borse posteriori. Le nuove borse posteriori PRO possono essere fissate in pochi passi usando le cinghie di fissaggio brevettate.
Le due borse da serbatoio a cinghia della serie PRO possono essere attaccate al serbatoio della Benelli TRK 502: Il PRO Enduro, con un volume da 12 a 15 litri, può essere semplicemente ripiegato facendo la benzina, grazie alle pratiche chiusure a clip sulle cinghie. Il PRO Enduro WP offre il 100% di impermeabilità.