Equipaggiamento
Caschi e abbigliamento in stile camouflage
Tema camouflage in stile moderno per le novità caschi e abbigliamento 2021 dei marchi Shark-Helmets, Bering, Segura e Bagster
Lo stile militare, con la sua grafica riconoscibile, le linee rigorose e le inedite interpretazioni di colore, conquista le due ruote e permea le novità PE 2021 dei marchi Shark-Helmets, Bering, Segura e Bagster.
Una selezione di prodotti e capi che interpretano il tema camouflage in stile moderno, regalando un look dinamico e caratterizzante, ma mai aggressivo.
Dal casco Citycruiser di Shark Helmets, con grafiche mimetiche declinate in diverse colorazioni, alla giacca con taglio militare da donna Segura Lady Maya; dai guanti Cortex di Bering, in abbinamento alla giacca Gozer con inserti camouflage, allo zainetto Segura Jerikane dal look al tempo stesso militare e vintage.
Per concludere, il pratico zaino Compak di Bagster, un alleato perfetto per trasportare in totale sicurezza i propri oggetti personali.
Design al servizio della sicurezza. È possibile riassumere così i punti di forza di CITYCRUISER, un jet con un ancor più alto livello di protezione: un casco che salvaguarda il pilota oltre lo standard dei jet attualmente sul mercato, in particolar modo all’altezza di guance e mascella, grazie alla forma molto avvolgente della calotta.
Proposto per il 2021 nelle nuove grafiche camouflage, oltre al suo livello di sicurezza senza eguali, questo nuovo casco jet si fa notare per lo stile innovativo e il look essenziale. Il meccanismo della visiera è posizionato lateralmente, il comando ergonomico del visierino parasole ha una finitura cromata e l’estrattore posteriore permette una circolazione ottimale dell’aria attraverso il casco: forma e funzione trovano un equilibrio inedito, a tutto vantaggio del comfort di viaggio. La visiera esterna VZ 140 long trip del Citycruiser è in classe ottica 1, trattata antigraffio e offre un ampio campo visivo. Questa nuova visiera ha tre vantaggi importanti: riduce le turbolenze aerodinamiche, assicura un’insonorizzazione ottimale e genera una circolazione d’aria ideale per contrastare l’appannamento. Il visierino parasole è trattato UV380 e antigraffio.
Lo studio della calotta secondo gli standard Shark Helmets ha poi permesso di avere un casco leggero nonostante la maggiore superficie protettiva e la dotazione completa. Il Citycruiser, inoltre, è anche molto comodo da indossare grazie ai nuovi interni in MICROTECH, un materiale high-tech in fibre riciclate, con proprietà antibatteriche e anti-odore certificate AEGIS®. Per il comfort di chi indossa gli occhiali, il Citycruiser integra il sistema SHARK EASYFIT.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.