Equipaggiamento
Hevik Harbour Cargo… senza compromessi!
Realizzati in cotone denim con rinforzi interni in resistentissimo Kevlar Dupont, i nuovi pantaloni Hevik si prestano ad un utilizzo quotidiano in sella ma... non solo. Certificati in classe AA, sono disponibili nelle due colorazioni verde militare e nero
Dotato di una “predisposizione naturale” per le atmosfere vintage e il mondo cafè racer, il marchio Hevik offre un buon numero di capi e accessori dedicati a questo segmento motociclistico: ad accomunarli il giusto equilibrio tra stile, comfort e protezione in sella.
Caratteristiche che definiscono anche Harbour, una reinterpretazione dell’intramontabile modello cargo resa contemporanea dalla vestibilità “slim” sulla gamba, che garantisce totale libertà di movimento.
Realizzato principalmente in cotone denim, tessuto noto per assicurare al corpo la corretta termoregolazione in diverse situazioni climatiche, questo modello si riconosce al primo sguardo grazie alla presenza delle ampie tasche a soffietto applicate ai lati della gamba, tipiche di questa tipologia di pantalone.
Altro dettaglio degno di nota, le finiture contrasto sul davanti e la doppia chiusura delle tasche posteriori con zip + patella.
Alto il livello di sicurezza passiva, che ha permesso ad Harbour di guadagnarsi la classificazione AA: oltre alle protezioni interne removibili e regolabili in altezza sulle ginocchia e quelle posizionate sui fianchi, questo modello dispone infatti di rinforzi interni in “indistruttibile” fibra aramidica Kevlar Dupont materiale dotato di un’estrema resistenza alla trazione, all’abrasione e al calore (a parità di massa, ben 5 volte più dell’acciaio!).
A metà tra un jeans casual e stiloso e un pantalone tecnico protettivo in sella, HARBOUR è disponibile in due colorazioni classiche e di tendenza e in una gamma taglie che va dalla 46 alla 58.
Prezzo al pubblico: 179.90 euro
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.