Equipaggiamento
GET lancia il nuovo JumpStarter Mini
JumpStarter Mini è un accessorio di dimensioni compatte e peso contenuto che serve a riavviare ogni modello di moto e scooter in caso di batteria quasi scarica
GET, la divisione elettronica di Athena, rinnova il proprio catalogo Smart Tools e presenta il pratico avviatore d’emergenza JumpStarter Mini, ancora più piccolo ed efficiente.
Rinnovato nel design e nella sicurezza rispetto al modello precedente, questo nuovo dispositivo multifunzione del marchio GET promette di diventare l’alleato perfetto dei motociclisti, riavviando il motore del proprio mezzo in caso di emergenza.
JumpStarter Mini è un accessorio di dimensioni compatte e peso contenuto che serve a riavviare ogni modello di moto e scooter in caso di batteria quasi scarica, grazie ai pratici cavi contenuti nella confezione.
Sarà sufficiente collegare i morsetti di JumpStarter Mini alla batteria per fornire la carica necessaria a riavviare il veicolo.
Il dispositivo è dotato di protezione contro inversioni di polarità e sovraccarichi, garantendone una sicurezza maggiore rispetto ai competitor.
Inoltre, grazie alla porta USB e al cavo 3 in 1 in dotazione, il miniavviatore può essere utilizzato come Power Bank per ricaricare dispositivi elettronici quali tablet, smartphone e MP3, e dispone anche di una pratica torcia a LED, utile soprattutto in caso di inconvenienti sulle strade più buie o in condizioni metereologiche avverse.
JumpStarter Mini viene fornito con una pratica custodia rigida, che assicura la giusta resistenza all’acqua e agli urti ed è perfetta per trasportare il dispositivo ovunque si voglia.
Il prodotto è disponibile sin da subito ad un prezzo suggerito di 79,95 euro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.