Equipaggiamento
Trackting Smart Alarm: l'antifurto GPS intelligente
Per difendersi dai furti e sapere sempre dove sono il vostro scooter, la moto o l’auto una soluzione può essere il Trackting Smart Alarm. Un antifurto GPS evoluto, senza canone, con eSIM integrata e batteria che dura fino a 6 mesi
Per sapere sempre dove sono il vostro scooter, la moto o anche l’auto, mentre siete in viaggio o a casa, una soluzione può essere dotarsi un antifurto GPS evoluto come il nuovo Trackting Smart Alarm, senza canone, con una eSIM integrata e la batteria che dura fino a 6 mesi.
Composto da un tracker da nascondere nel sottosella, nel bauletto o nell'abitacolo, e da un tag wireless da portare con sé come porta-chiave, consente di avere sempre sotto controllo il proprio mezzo, e parcheggiare finalmente senza pensieri.
Non appena si scende dalla guida, infatti, Smart Alarm inizia a proteggere il veicolo h24 su strada e in garage. In caso di manomissione o furto, il dispositivo manda immediatamente una chiamata di allarme al cellulare del proprietario, che dalla App può localizzare in tempo reale il veicolo, seguirne gli spostamenti e avvisare le forze dell'ordine.
Anche nella quotidianità, Smart Alarm è un aiuto in più per ricordarsi il punto esatto del parcheggio, consentendo di localizzare il veicolo con estrema precisione. E se si hanno più motori da proteggere, la App può gestire anche più veicoli con un unico account: così tutto il parco mezzi di famiglia è al sicuro.
Semplice e intuitivo da installare, è altrettanto facile da ricaricare: basta un comune powerbank, da collegare alla porta USB, senza nemmeno rimuovere il dispositivo dal suo posto.
Il prezzo
Smart Alarm è disponibile in due versioni, Italia (€ 199) ed Europa (€ 249) sull’ e-shop di trackting.com dove fino al 15 dicembre il secondo tag wireless è in omaggio, oppure su Amazon Prime.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.