Equipaggiamento
Shark Evojet: il modulare ad alta visibilità
Condividi
Ad
L'azienda francese lancia un casco modulare che, una volta chiuso, garantisce una visibilità simile a quella dei caschi jet


IN BREVE
Lo Shark Evojet è un casco modulare con omologazione P/J con calotta in termoplastica (disponibile in due taglie). Ha interni removibili e lavabili, realizzati in tessuto riciclato antibatterico e antiodore, la visiera di classe ottica 1 a spessore variabile, pesa 1.450 grammi e ha la chiusura con cinturino micrometrico. Ha anche la predisposizione per il sistema interfono Sharktooth e il sistema Easy Fit per chi indossa gli occhiali.
VISIERA AMPIA
L’innovazione principale dell’Evojet risiede, infatti, nell'ampiezza della sua visiera che, anche in posizione chiusa, una volta collegata alla mentoniera, è in grado di regalare un campo visivo panoramico, equivalente a quello di un casco jet. Ultra semplice da utilizzare, il passaggio dalla posizione jet a integrale si effettua facilmente, con una sola mano. Il suo sistema di blocco della mentoniera, basato su un dispositivo di aggancio sicuro, permette di ottenere un livello di protezione premium.
COLORI E PREZZI
Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL in 7 colorazioni, lo Shark Evojet ha un prezzo di listino che parte da 279,99 euro. E' garantito 5 anni.
TAGS
shark evojet