Equipaggiamento
Caberg Droid Blaze, due caschi in uno
Prodotto 100% fatto in Italia dotato di doppia omologazione P/J per poter essere utilizzato sia con mentoniera chiusa ma anche con mentoniera aperta è già disponibile al prezzo suggerito di 279.99 euro
Arriva il nuovo casco Caberg Droid Blaze. Un modello con la mentoniera che presenta due grandi prese d’aria, regolabili singolarmente, che convogliano l’aria sulla visiera evitando l’appannamento. L’aerazione interna è inoltre garantita da una grande presa d’aria frontale regolabile e dai canali presenti nella calotta interna del casco.
Droid è dotato della doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitando così la chiusura accidentale della stessa.
Questo modello è dotato dell’esclusivo sistema Double Visor Tech che, grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera parasole è resistente al graffio, mentre quella esterna trasparente non solo al graffio, ma anche all’appannamento grazie alla lente Pinlock Max Vision. Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance sono realizzate per consentire di indossare occhiali con estrema facilità.