Equipaggiamento
Brembo RCS Corsa Corta: per frenare come in MotoGP
Personalizzare completamente la frenata è possibile (proprio come in MotoGP), settando la pompa in modo estremamente preciso. Si arricchisce ulteriormente la gamma delle pastiglie con l’introduzione della mescola LA
Dalle corse alla strada. Il lavoro di sviluppo di Brembo negli anni ha portato a poter equipaggiare le nostre moto con impianti frenanti sempre più performanti e per poter aver la possibilità di gestire, come i piloti della MotoGP la corsa a vuoto preferita potete scegliere di montare la nuova pompa Brembo RCS Corsa Corta che consente di impostare la pompa freno su tre differenti parametri.
Nella posizione R “Race” la corsa a vuoto è minimizzata e la leva risulterà più reattiva. Passando alla posizione S “Sport” la corsa a vuoto è in posizione intermedia, così pure il feeling alla leva. Infine nella posizione N “Normal” la corsa a vuoto è maggiore, si avrà quindi un attacco della frenata più dolce. L’impostazione della Corsa a Vuoto si aggiunge alle due possibilità di settaggio già esistenti: la regolazione della distanza della leva dal manubrio ed il sistema RCS, che consente di variare l’interasse leva.
Con la Rcs Corsa Corta è possibile quindi personalizzare completamente la frenata, mappando la pompa in maniera estremamente precisa.
Nella posizione R “Race” la corsa a vuoto è minimizzata e la leva risulterà più reattiva. Passando alla posizione S “Sport” la corsa a vuoto è in posizione intermedia, così pure il feeling alla leva. Infine nella posizione N “Normal” la corsa a vuoto è maggiore, si avrà quindi un attacco della frenata più dolce. L’impostazione della Corsa a Vuoto si aggiunge alle due possibilità di settaggio già esistenti: la regolazione della distanza della leva dal manubrio ed il sistema RCS, che consente di variare l’interasse leva.
Con la Rcs Corsa Corta è possibile quindi personalizzare completamente la frenata, mappando la pompa in maniera estremamente precisa.