Equipaggiamento
Sixs TS2, le maglie a maniche lunghe traspiranti per la moto
Sixs lancia una doppia versione della maglia tecnica traspirante a maniche lunghe TS2, realizzate in Carbon Underwear con tecnologia antistatica e senza cuciture a contatto col corpo
Da Sixs arrivano due maglie girocollo a maniche lunghe (linea UnderWear 4Seasons) dedicate allo scooterista e al motociclista perfette per tutte le stagioni, capaci di garantire il massimo del comfort sia negli spostamenti quotidiani in città che nelle gite fuoriporta, sia durante le uscite in pist. Due maglie realizzate in Carbon Underwear (TS2) e Color Carbon Underwear (TS2 C), i materiali brevettati da Sixs capaci di garantire una perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante nel corso di tutte le stagioni e in ogni condizione climatica.
La TS2 è un girocollo a maniche lunghe realizzato in Carbon Underwear capace di permettere la termoregolazione del corpo e la traspirazione dell’epidermide in qualsiasi condizione climatica. La manica lunga fascia tutta la porzione degli arti superiori mantenendo la pelle fresca. Inoltre, protegge leggermente il motociclista dalle correnti d’aria nel caso questi indossi un capo esterno a maniche corte. Disponibile in taglie dala XS alla XXl e il 4 colori (nero, bianco, verde scuro e rosso scuro) costa 52 euro.
La TS2 C è un girocollo a maniche lunghe realizzato in tessuto Carbon Underwear dai colori estremamente vivaci (giallo, verde, rosa, azzurro e raancio flui). Come la sorella TS2, è realizzata senza cuciture sul torso e con una tecnologia antistatica. In questo caso il prezzo è di 58 euro, mentre il range di taglie resta lo stesso.