Equipaggiamento
Su Dueruote di Dicembre, la prova del TomTom VIO
Semplice, intuitivo, leggero e pratico. Lo si smonta in un attimo e lo si infila in tasca. Il TomTom VIO non è solo un nuovo navigatore, è davvero un inedito modo di intendere il GPS. Lavora abbinato allo smartphone e ne sfrutta "il cervello". nasce per l'uso di tutti i giorni e visualizza sul display anche chi vi sta chiamando... La prova completa la potete leggere su Dueruote di Dicembre in edicola
Quante volte vediamo in città, e non solo, persone guidare con in mano lo smartphone per guardare le indicazioni o peggio ancora impegnate a mandare messaggi. Troppe, vero? Purtroppo, per i messaggiatori compulsivi non si può far nulla, se non invitarli a usare il buon senso... ma a chi vuole visualizzare le indicazioni stradali si può invece consigliare l'utilizzo di un navigatore studiato ad hoc.
Di modelli ne esistono diversi. Ma se quello che cercate è qualcosa di semplice, compatto e immediato, da usare magari nel solo ambito urbano, il nuovo TomTom VIO può essere una soluzione innovativa. Com'è fatto e come funziona lo potete leggere nella prova su Dueruote di Dicembre in edicola e disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!
Scopri tutte le novità di Dueruote di Dicembre in edicola, clicca qui!