Equipaggiamento
SharkTooth, connessione garantita
La linea di accessori vivavoce è disponibile per tutti i caschi della gamma Shark-Helmets in fibre composite e per il modulare EvoLine2
Nell'era della comunicazione multimediale globale è importante essere sempre connessi. Per questo Shark-Helmets propone, per i suoi caschi della linea ST, il kit vivavoce SharkTooth con tecnologia Bluetooth. Trattasi di un kit appositamente studiato e sviluppato dalla casa francese, in collaborazione con il leader tecnologico dell'elettronica applicata alla telefonia Interphone/Supertooth.
Un prodotto che consente di comunicare facilmente con il passeggero e con i piloti di altre moto, nonché già predisposto per seguire le indicazioni del navigatore. Sicuro anche per ascoltare musica o telefonare, ma soprattutto coperto da garanzia di compatibilità con tutti i prodotti del marchio.
Il kit SharkTooth è venduto separatamente, ma i caschi della gamma ST sono quindi già predisposti per accoglierlo. Come gli integrali RACE-R PRO, RACE-R e VISION-R, il jet RSJ o il modulare EVOLINE2. Il montaggio del kit è molto semplice e sul sito ufficiale dell'azienda www.shark-helmets.com è possibile visualizzare un video che spiega come fare in maniera dettagliata e chiara.