Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Equipaggiamento

Nuovo casco Flash da Project

il 07/07/2010 in Equipaggiamento

La Casa lombarda annuncia due new entry nella la gamma cromatica del suo jet, che per il 2010 vede arrivare un blu e un marrone in tinta con la Vespa ed una grafica Willys, finora riservata al modello Gordon

Nuovo casco Flash da Project
Se non vi bastano le 40 varianti cromatiche già in catalogo, ecco che Project in questo 2010 ne aggiunge altre tre, pensate proprio per l'arrivo dell'estate.
Due sono le inedite Blu e Marrone, che riprendono i colori della nuove Vespa della collezione 2010, impreziosite da filetti dorati.
La terza grafica deriva anche lei da un mito, ma a quattro ruote, ed è uno dei cavalli di battaglia Project. È la grafica Willys in nero/bianco, finora riservata al solo modello Gordon.
Come tutti i caschi Project, anche il jet Flash è realizzato in fiberglass e kevlar, con calotta in tre misure.
Gli interni sono in microfibra, estraibili, lavabili e intercambiabili per calzare in modo sempre
Altro plus del jet Flash è la possibilità di essere abbinato a tre differenti visiere, per adattarsi alle condizioni ambientali e ai gusti di chi lo indossa: dritta lunga (di serie), sferica in quattro varianti di colore e la nuova Supervisor, con presa d'aria brevettata che permette di indirizzare il flusso d'aria sul viso o sulla visiera, e presenta la predisposizione per il montaggio della visierina antifog Pinlock.
Disponibile nelle taglie S/56-57, M/57, L/58, XL/59, XL/60, XXL/61, costa al pubblico 158,40 euro.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.